menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Volkswagen Polo guidata dalla giovane di Agrigento poi denunciata dalla polizia

La Volkswagen Polo guidata dalla giovane di Agrigento poi denunciata dalla polizia

Weekend "alcolico", Polstrada ritira quattro patenti ad Agrigento

Denunciata per guida in stato d'ebbrezza anche la ragazza di 22 anni di Agrigento che la notte tra sabato e domenica era alla guida della sua Volkswagen Polo quando, per motivi ancora poco chiari, si è capovolta al centro della carreggiata lungo il viale delle dune

Quattro persone denunciate a piede libero per guida in stato d'ebbrezza alcolica e tutti con un tasso alcolemico superiore a 1 (mentre quello massimo consentito dalla legge per guidare è 0,49). E' l'esito dell'attività di controllo svolta nel weekend dalla polizia stradale di Agrigento. Gli agenti diretti dal vicequestore aggiunto Andrea Morreale hanno eseguito posti di controllo e accertamenti tramite etilometro nelle principali strade della provincia. 

Il primo a "cadere" nella rete dei poliziotti è stato un giovane di 24 anni di Palma di Montechiaro, controllato venerdì sera da una pattuglia mentre guidava in paese e risultato positivo all'alcol test. 

Sabato sera, invece, gli agenti hanno denunciato un 43enne di San Giuseppe Jato (Palermo) e una ragazza di 32 anni di Favara: entrambi sono stati fermati nei pressi della stazione centrale di Agrigento e sono stati sottoposti all'etilometro. 

Denunciata per guida in stato d'ebbrezza anche la ragazza di 22 anni di Agrigento che la notte tra sabato e domenica era alla guida della sua Volkswagen Polo (nella foto in alto) quando, per motivi ancora poco chiari, si è capovolta al centro della carreggiata lungo il viale delle dune, a San Leone (Agrigento).

L’intervento degli agenti della Polstrada ha consentito di sottoporre la giovane automobilista al test dell'etilometro che ha dato esito positivo. Anche per lei, quindi, denuncia a piede libero alla Procura della repubblica di Agrigento e ritiro della patente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento