rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Incurante del divieto, auto travolge le transenne e percorre un tratto del viadotto Morandi

Sul ponte è stato un via vai di lampeggianti, in tanti dalle finestre delle palazzine vicine si sarebbero accorti della manovra azzardata

Forse ha semplicemente sbagliato strada. Forse, la sua, è stata una manovra azzardata. Un turista, nella serata di ieri, ha percorso il viadotto Morandi. Cosa che non avrebbe potuto fare visto che il ponte, fra Agrigento e Porto Empedocle, è sbarrato ed interdetto alla circolazione stradale da diversi mesi ormai. A sbarrare il cavalcavia, con apposite transenne e segnaletica ben chiara, è stata l’Anas. 

L’uomo non curante del divieto e delle transenne ha percorso un tratto del viadotto. Scattata la segnalazione, sul posto si sono subito precipitati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e gli agenti della sezione "Volanti" della Questura. L'automobilista "sbadato" è stato bloccato e pesantemente sanzionato: ritiro della patente di guida compreso.

Sul ponte è stato un via vai di lampeggianti, in tanti dalle finestre delle palazzine vicine si sarebbero accorti della manovra azzardata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incurante del divieto, auto travolge le transenne e percorre un tratto del viadotto Morandi

AgrigentoNotizie è in caricamento