rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Auto in sosta selvaggia e senza revisione, torna lo "street car": ecco dove

Il Comune predispone un nuovo servizio di controllo elettronico delle violazioni del codice e in particolare del divieto di sosta e della mancata revisione

L’amministrazione comunale informa che i prossimi 20 e 27 luglio, è stato predisposto un servizio di controllo con “street car” mirato ad arginare "la sosta selvaggia e accertare le auto prive di copertura assicurativa e non revisionate". Ecco l’elenco delle vie interessate:


Centro città

Vie: panoramica dei Templi, passeggiata archeologica, Crispi, Demetra, Gramsci, viale della Vittoria, Papa Luciani, Cicerone, Imera, XXV Aprile, Garibaldi, Empedocle, piazza Ravanusella, Matteotti, Bac Bac, Amendola, Acrone, Esseneto, Sturzo, Callicratide, Dante, Manzoni, Caruso Lanza, Monti, Rapisardi, degli Svevi, Solferino, Graceffo, ponte Morandi, Mazzini e tutte le strade che intersecano le predette vie.

Villaggio Mosè e San Leone

Vie: Bonfiglio, Efebo, La Loggia, Leonardo Sciascia, viale Cannatello, Magellano, viale delle dune, dei pini, lungomare Falcone – Borsellino, viale dei giardini e tutte le strade che intersecano le predette vie.

Monserrato-Villaseta

Vie: caduti di Marzabotto, della Concordia, Zunica, Lipari, viale Monserrato e tutte le strade che intersecano le predette vie.

Fontanelle

Viale Sicilia, Antonio Di Giovanni e tutte le  strade che intersecano le predette vie.

Montaperto

Vie: Rosario, Gorizia, san Giuseppe, Roma e tutte le vie che intersecano le predette vie.

Giardina Gallotti

Vie: Belvedere, Napoli, Messina e tutte le vie che intersecano le predette vie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in sosta selvaggia e senza revisione, torna lo "street car": ecco dove

AgrigentoNotizie è in caricamento