rotate-mobile
Cronaca

"Sparisce l'autovettura sequestrata", denunciato un venticinquenne

La Bmw gli era stata affidata in custodia dopo il sequestro. La polizia, nonostante i controlli e gli interrogatori, non riesce più a trovarla

Gli affidano in custodia, dopo il sequestro, l'autovettura. Una Bmw che però, praticamente, sparisce nel nulla. E' per l'ipotesi di reato di violazione colposa degli obblighi di custodia che un venticinquenne agrigentino è stato denunciato, dalla polizia di Stato, alla Procura.

A formalizzare la denuncia, in stato di libertà, del giovane sono stati i poliziotti della sezione "Volanti". Gli agenti hanno - stando alla loro stessa ricostruzione - accertato che l'autovettura, la Bmw appunto, che era stata precedentemente sequestrata ed affidata in custodia all'uomo non si troverebbe.

Non è la prima volta che si registrano casi simili nell'Agrigentino. E' già successo, ed anche con una certa frequenza a Porto Empedocle ed a Licata: mezzi sequestrati per motivi diversi e svariati vengono affidati agli stessi proprietari e poi, misteriosamente, si dissolvono nel nulla. Una violazione degli obblighi che derivano dalla custodia degli stessi mezzi che fa scattare appunto una denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sparisce l'autovettura sequestrata", denunciato un venticinquenne

AgrigentoNotizie è in caricamento