menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno dei carri allegorici allestiti per il Carnevale di Sciacca

Uno dei carri allegorici allestiti per il Carnevale di Sciacca

"Rubano le attrezzature per i carri di Carnevale", nei guai due giovani

Fatta la scoperta, da parte di uno dei responsabili dell'associazione "Nuova isola", è stato subito fatto un giro di perlustrazione fra le vecchie case dove è stato trovato parte del materiale

Rubano attrezzature, un personal computer ed un mixer audio dal capannone dove sono in corso i lavori per realizzare i carri di Carnevale di Sciacca. La polizia di Stato, poche ore dopo il colpo, è riuscita ad identificare - ed a denunciare - i due presunti autori del furto, uno dei quali è un quattordicenne. 

Il colpo è stato messo a segno in contrada Bordea, a Sciacca. Forzato il portone del capannone, in due avrebbero portato via saldatrice, mix audio, cavi elettrici ed un Pc. Fatta la scoperta, da parte di uno dei responsabili dell'associazione "Nuova isola", è stato subito fatto un giro di perlustrazione fra le vecchie case. E in una di queste è stato ritrovato parte del materiale. E' stata avvisata la polizia di Stato che ha immediatamente pianificato un appostamento. 

Quando i due giovani sono tornati sul posto, verosimilmente per recuperare la refurtiva, la polizia li ha subito bloccati. Tutto il materiale che era stato rubato è stato recuperato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento