rotate-mobile
Cronaca

Il "maniaco" dei vetri colpisce di nuovo: danneggiate altre due auto

I proprietari della Fiat Punto e della Fiat Panda hanno formalizzato denuncia, contro ignoti, in Questura e dai carabinieri

Il “maniaco” dei vetri è tonato in azione. Altre due auto, lasciate posteggiate in via Porta di Mare, sono state danneggiate. Il “copione” è quello usuale: lancio di pietre contro i finestrini dell’autovetture che vanno in frantumi e un autoradio arraffato. Ad essere danneggiate – e i proprietari hanno già formalizzato denuncia, contro ignoti, in Questura e dai carabinieri – sono state una Fiat Punto e una Fiat Panda.

Il "maniaco" dei vetri è tornato in azione, danneggiate altre due auto 

Già una decina di giorni fa era accaduto a due macchine lasciate parcheggiate – stesse, identiche, modalità – in via Garibaldi e prima ancora, ad un’altra decina di mezzi, fra le vie Empedocle, Dante e Porta di Mare. Visto che il modus operandi è sempre lo stesso si ipotizza che ad entrare in azione possa essere sempre lo stesso individuo. Sia i poliziotti della sezione “Volanti”, che i carabinieri, hanno già avviato le indagini per cercare di identificare il balordo o i balordi che continuano a “seminare” raid vandalici. Ma questi ultimi casi, in ordine di tempo, potrebbero non essere i soldi.

Vetri delle auto presi a sassate: danneggiate una decina di macchine 

In città, da qualche settimana ormai, si parla di altri danneggiamenti, ma non sono arrivate denunce circostanziate. Amaro – anzi amarissimo – il risveglio degli automobilisti. Quelli di via Porta di Mare, così come di quelli delle vie Garibaldi, Dante ed Empedocle. Già durante la prima notte di devastazione s’è parlato di un uomo, notato nei pressi di una della macchine danneggiate. Forse, appunto, un vandalo solitario che ha creato – e continua a creare - veramente tanti danni e un’onda di rabbia incontrollabile. Perché non è normale lasciare l’auto posteggiata e ritrovarla con tutti, o quasi, i vetri dei finestrini in frantumi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "maniaco" dei vetri colpisce di nuovo: danneggiate altre due auto

AgrigentoNotizie è in caricamento