rotate-mobile
Cronaca

Lascia il suv posteggiato a Palermo e lo ritrova ammaccato e graffiato: presentata denuncia

Il trentasettenne ha dovuto ingoiare il boccone amaro e una volta giunto ad Agrigento è corso all’ufficio Denunce della Questura dove ha raccontato tutto ai poliziotti della sezione Volanti

Lascia la sua auto, un suv Range Rover, posteggiata in centro a Palermo e, al momento, di riprenderla la ritrova danneggiata. In più punti, la macchina è risultata essere graffiata ed ammaccata. Incredulo, praticamente sotto choc, il proprietario: un agrigentino trentasettenne ha dovuto ingoiare il boccone amaro e una volta giunto ad Agrigento è corso all’ufficio Denunce della Questura dove ha raccontato tutto ai poliziotti della sezione Volanti.

E’ stata subito, naturalmente, raccolta una circostanziata denuncia a carico di ignoti e i poliziotti da Agrigento l’hanno fatta avere al commissariato di polizia di Palermo competente per zona. Di fatto, però, s’è perso un poco di tempo. Per velocizzare l’attività investigativa, la denuncia avrebbe dovuto essere formalizzata, magari richiedendo anche l’intervento di una pattuglia sul posto, direttamente a Palermo, al commissariato competente appunto. Adesso spetterà comunque ai poliziotti del capoluogo siciliano verificare se lungo la strada dove l’autovettura era stata lasciata posteggiata vi sono o meno impianti di video sorveglianza pubblici o privati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia il suv posteggiato a Palermo e lo ritrova ammaccato e graffiato: presentata denuncia

AgrigentoNotizie è in caricamento