rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Viabilità / Centro città

Manifestazione di auto d’epoca, ecco come cambia la circolazione stradale

In piazza Vittorio Emanuele, nel parcheggio lato Prefettura, dalle 6 e fino a cessato bisogno, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione. In via Atenea verrà istituito il divieto di transito a tutti

Venerdì la manifestazione di auto d’epoca “XXXI Giro di Sicilia” – “XLI La Sicilia dei Florio” arriva ad Agrigento. La polizia municipale rivoluziona, temporaneamente, la viabilità. 

In piazza Vittorio Emanuele, nel parcheggio lato Prefettura, dalle 6 e fino a cessato bisogno, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione. 

In via Atenea, dalle 6 e fino a conclusione del completo passaggio delle auto d’epoca, verrà istituito il divieto di transito a tutti, ad eccezione dei mezzi di soccorso e degli automezzi delle forze dell’ordine.

I sensi di marcia 

In via Atenea, quanti provengono da piazza Gallo e da via Bac Bac, per raggiungere la via Empedocle e la via Garibaldi, dovranno transitare per via Amendola, ad eccezione dei mezzi di soccorso e degli automezzi delle forze dell’ordine. In piazza Pirandello verrà istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione dalle ore 6 fino a cessato bisogno nel parcheggio antistante al palazzo di città e sul lato destro dal civico 31 fino all’incrocio con piazza Sinatra. I residenti di via Orfane/Barone, provenienti da piazza Sinatra, per raggiungere le loro abitazioni, saranno autorizzati al momento per potere transitare a sinistra per piazza Pirandello (lato panificio) e immettersi nelle vie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione di auto d’epoca, ecco come cambia la circolazione stradale

AgrigentoNotizie è in caricamento