rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Finge di essere stato rapinato e spende i soldi con una prostituta

Denunciato per simulazione di reato un autista di pullman originario dell'Agrigentino, che ha sperperato l'anticipo del suo datore di lavoro.

Paga una prostituta con denaro anticipato dal datore di lavoro e simula una rapina. Un autista di pullman dell'Agrigentino è stato, per questo, denuncitato con l'accusa di simulazione di reato. Lo riferisce l'Adnkronos. 

Nella mattinata di ieri aveva raccontato ai carabinieri della stazione di Montecatini Terme (Pistoia) di essere stato vittima di una rapina a mano armata accaduta attorno alle 10, presso il terminal di via Cividale.  "Aveva raccontato - riporta l'Adnkronos - di essere stato affrontato, mentre stava preparando il bus con il quale sarebbe dovuto ripartire per la Sicilia, da un terzetto di malviventi apparentemente di origini nordafricane, armati di coltello, che gli avrebbero intimato la consegna del portafoglio contenente quasi 600 euro, anticipatigli dal datore di lavoro per le spese di viaggio".

Dopo l'interrogatorio da parte dei carabinieri, però, l'uomo ha ammesso di essersi inventato tutto per giustificare lo sperpero del denaro con una prostituta con la quale si sarebbe intrattenuto la sera precedente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finge di essere stato rapinato e spende i soldi con una prostituta

AgrigentoNotizie è in caricamento