rotate-mobile
Cronaca

Ausiliari specializzati, l'Asp stabilizza trentaquattro lavoratori

Il personale sarà impiegato nei presìdi ospedalieri. In particolare, venti unità saranno immesse in servizio all'ospedale di Canicattì, sei a Licata, una ad Agrigento e una a Sciacca

L’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento, su precisa disposizione della direzione strategica, ha dato corso alla prima trance di assunzioni in ruolo dell’organico a tempo determinato. L’uscita dal precariato riguarda, da subito, trentaquattro ausiliari specializzati di categoria A stabilizzati con contratto a trentasei ore settimanali e a tempo indeterminato.

Gli interessati sono stati convocati per oggi nella sede legale del viale della Vittoria per la procedura di accettazione del contratto di lavoro e la relativa firma. A partire dal prossimo 18 aprile, ultimati gli adempimenti di verifica sull’idoneità al servizio ed il controllo circa l’appartenenza al bacino regionale degli ex lavoratori socialmente utili, gli ausiliari specializzati inizieranno il loro servizio.

Il personale neoassunto sarà impiegato nei presìdi ospedalieri di tutto il territorio provinciale. In particolare, venti ausiliari saranno immessi in servizio all’ospedale di Canicattì, sei a Licata, uno ad Agrigento e uno a Sciacca. Delle restanti unità lavorative, due saranno utilizzate nei servizi psichiatrici di diagnosi e cura (SPDC) di Canicattì ed Agrigento e due nella speciale unità di assistenza permanente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausiliari specializzati, l'Asp stabilizza trentaquattro lavoratori

AgrigentoNotizie è in caricamento