rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Auguri in Prefettura, la scuola "Agrigento-Centro": "Onorati della partecipazione"

Emozione e soddisfazione per gli studenti dell'Istituto comprensivo statale, diretto dalla professoressa Antonella Rizzo Pinna, che hanno cantato in coro davanti a Nicola Diomede

Emozione e soddisfazione per gli studenti dell'Istituto comprensivo statale “Agrigento Centro”, diretto dalla professoressa Antonella Rizzo Pinna, che sono stati i protagonisti dello scambio di auguri che si è svolto nei giorni scorsi in Prefettura.

VIDEO: IL CORO DEGLI STUDENTI

"È un momento unico per gli alunni dell’Istituto Centro – ha detto la professoressa Rizzo Pinna - che hanno lavorato, si sono impegnati e si sono preparati per dare il massimo nell’esecuzione dei brani. Siamo molto felici per aver partecipato ad un evento così importante come i saluti  istituzionali che il signor prefetto di Agrigento formula, in occasione del Natale, alle autorità cittadine, alle istituzioni scolastiche ed al territorio. Per noi - conclude la dirigente scolastica - rappresenta un onore esser stati invitati ad animare l’evento, in modo particolare per gli alunni e per professori che si sono veramente impegnati”.

La dirigente, infine, ha comunicato che l’Istituto “Agrigento Centro” ha in cantiere altre importanti iniziative per questo Natale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auguri in Prefettura, la scuola "Agrigento-Centro": "Onorati della partecipazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento