Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Compleanno in corsia, auguri in bianconero per Antonio: l’infermiere che combatte contro il Covid-19

La fidanzata del giovane ha coinvolto alcune glorie della Juventus per una sorpresa speciale

 

Antonio Cavaleri, infermiere di Favara, è uno dei soldati - con il camice - che sono impegnati nella guerra contro il Coronavirus. Anche lui, come tanti giovani del Mezzogiorno, lavora in una struttura sanitaria del Nord: in una clinica di Arona. Oggi, Antonio ha compiuto 25 anni, ma niente festeggiamenti per lui. L’emergenza sanitaria in atto non lo consente. La sua fidanzata Alisia, però, ha pensato ad un regalo speciale. Un video messaggio di auguri diverso dal solito, specie se a farlo sono alcune delle bandiere, presenti e passate, della squadra del cuore. Ed ecco dunque che Alisia, studentessa di Scienze infermieristiche, ha contattato alcune delle "bandiere" della Juventus. Dal capitano bianconero Giorgio Chiellini, a Claudio Marchisio ed ancora, Leonardo Bonucci, Douglas Costa Daniele Rugani. Tutti insieme non solo per gli auguri di compleanno ma anche per ringraziare il giovane per il delicato  lavoro che svolge.

Trova lavoro a Lodi e scoppia l'epidemia Covid, Pasquale: "Restare a casa è il male minore"
Trova lavoro a Lodi e scoppia l'epidemia Covid, Pasquale: "Restare a casa è il male minore"

“Non ci vediamo dal periodo natalizio – dice ad AgrigentoNotzie la fidanzata Alisia - . Ad Antonio auguro di riuscire ad affrontare ogni situazione, anche la più difficile, con forza, responsabilità e speranza”. 

Potrebbe interessarti: https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/agrigentino-lodi-covid-pasquale-inglima-restare-casa-.html

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento