rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sciacca

Sciacca, debutto di due artisti saccensi in teatro a Ferrara

L'assessore alla Cultura e allo Spettacolo Salvatore Monte rivolge un "in bocca al lupo" a due giovani artisti saccensi, Antonino Bono e Tiziana Greco, tra i protagonisti dello spettacolo musicale "Il soldatino, la ballerina e il troll"

L’assessore alla Cultura e allo Spettacolo Salvatore Monte rivolge un “in bocca al lupo” a due giovani artisti saccensi, Antonino Bono e Tiziana Greco, tra i protagonisti dello spettacolo musicale “Il soldatino, la ballerina e il troll”, ispirato alla favola di Hans Christian Andersen “Il tenace soldatino di piombo”, che andrà in scena questa sera a Ferrara.

Le musiche e la direzione dell’opera sono di Antonino Bono. Il ruolo della ballerina sarà interpretato da Tiziana Greco.

Da amante del teatro, della commedia musicale e soprattutto da giovane e da concittadino dei due nostri artisti – dichiara l’assessore Salvatore Monte – sono felice per questo debutto fuori dalla nostra terra. La passione di Antonino Bono e Tiziana Greco mi riempie di orgoglio. Faccio un grosso in bocca al lupo per la ‘prima’ di questa sera a Ferrara. Spero possa essere l’inizio di una lunga serie di successi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, debutto di due artisti saccensi in teatro a Ferrara

AgrigentoNotizie è in caricamento