rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Coronavirus, la Sellerio "offre" Camilleri: ecco gli audio libri gratis

Lo scopo, vista l'emergenza, è per lo più benefico. Le opere del maestro empedoclino sono pronte a sostenere anche l'ospedale Spallanzani di Roma

L’inconfondibile e indimenticabile voce di Andrea Camilleri in regalo per tutti i lettori. Infatti, sul sito ufficiale  della casa editrice si potrà scaricare gratuitamente l’audioracconto “I duellanti” per ritrovare, almeno un po’, la voce dello scrittore empedoclino. L'audio libro ha una doppia uitlià. Chiunque volesse sostenere l'ospedale Spallanzani di Roma, una volta ascoltata l'opera potrà effettura una donazione. Soldi che saranno utili a fronteggiare l'emergenza Covid 19. 

"In occasione della pubblicazione della raccolta 'La Regina di Pomerania e altre storie di Vigàta' nel 2012, la casa editrice produsse un’applicazione che conteneva la lettura di tutti i racconti realizzata dal Maestro di Vigàta - scrive in una nota la casa editrice Sellerio. Un archivio da cui è tratto questo piccolo gioiello che, insieme alla famiglia Camilleri, abbiamo deciso di condividere con voi. Introdotto da un video che abbiamo riscoperto con commozione, è il nostro regalo per ringraziarvi sempre calorosamente e farvi arrivare i nostri più cari auguri". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la Sellerio "offre" Camilleri: ecco gli audio libri gratis

AgrigentoNotizie è in caricamento