rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè

"Attenzione, rapinatori in azione": quel messaggio bufala che inquieta

Polizia e carabinieri non hanno raccolto nessuna denuncia per episodi delinquenziali simili. Sembra, dunque, scontato che si tratti di falsa allerta

C'è un messaggio Whatsapp che rimbalza da un cellulare all'altro nell'Agrigentino. E' un avviso alla "massima attenzione". Un messaggio che, però, visto che a polizia e carabinieri non risultano denunce di furti o rapine avvenute con queste modalità, sembrerebbe essere una autentica bufala. 

Questo il messaggio: "Avviso alla massima attenzione quando uscite di notte. Per ora, il fatto è successo alla Crocca (la strada che va dal Villaggio Mosè verso Favara), ma potrebbe spostarsi ovunque ... c'è una signora che si sdraia in mezzo alla strada, facendo finta di sentirsi male. Ed invece non è vero!! E' una trappola per fermare le macchine cosicché possono uscire 5 rumeni per derubare. Occhi aperti!! Girate il messaggio e avvisate più gente possibile!".

Polizia e carabinieri di Agrigento non hanno raccolto nessuna denuncia per episodi delinquenziali simili. Sembra, dunque, scontato che si tratti di una bufala. 

Qualora, però, qualcuno dovesse trovarsi simili scene innanzi agli occhi non c'è altro da fare che allertare immediatamente il 113 o il 112 ed evitare, dunque, pericoli di "incontri ravvicinati".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Attenzione, rapinatori in azione": quel messaggio bufala che inquieta

AgrigentoNotizie è in caricamento