rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Associazione "L'Altra Sciacca", si apre la campagna tesseramenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

In occasione dell'assemblea generale dei soci dell'associazione, Sabato 03 febbraio 2018, presso la sede sociale di Via Friscia 10, dalle ore 17 alle ore 18,30, invitiamo tutti gli interessati alle attività dell'associazione a venirci a trovare e, se vorranno, a sottoscrivere la tessera di socio o sostenitore. Saremo lieti di accogliervi nella nostra sede e raccontarvi quanto la nostra associazione ha fatto e farà per il nostro territorio.

Le modalità di adesione a L’AltraSciacca sono molto semplici:

a) Compilate integralmente e firmate i seguenti moduli:

– n.1 copia della richiesta di adesione ;
– n.1 copia dell’autocertificazione del casellario giudiziario .

La richiesta di adesione sarà posta al vaglio del Consiglio Direttivo che ne valuterà l’ammissibilità.

L’autocertificazione del casellario giudiziario è necessaria al fine di evitare l’ingresso nell’associazione di soggetti condannati per gravi reati penali, palesemente in contrasto con i principi del nostro  statuto 

All’atto della compilazione della richiesta potete scegliere tra due modi distinti di aderire al sodalizio. E’ possibile diventare:
– socio ordinario de L’AltraSciacca (con diritto di voto per il rinnovo delle cariche sociali);
– amico o sostenitore de L’AltraSciacca.

b) Effettuare il pagamento della quota associativa annuale.  La quota associativa annuale è di 20€ qualora si sia scelto di aderire come socio ordinario, di 10€ nel caso si sia optato di essere semplicemente sostenitore de L’AltraSciacca.

Vi ricordiamo anche, che la nostra associazione ha al suo interno un CLUB FOTOGRAFICO, l'unico a Sciacca, chi fosse interessato a fare solo attività fotografica può aderire al club escludendo le altre attività sociali. La tessera del club è equiparata a quella dei sostenitori dell'associazione.

Per ulteriori informazioni, per le modalità di invio della documentazione richiesta e della quota associativa, inviate una e-mail all’indirizzo info@laltrasciacca.it. Riceverete una risposta nel più breve tempo possibile.

Come diceva Socrate:  "Chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso", questo è il nostro DNA , questo è lo spirito che guida le nostre attività e che speriamo di mantenere sempre anche con l'aiuto di nuovi associati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione "L'Altra Sciacca", si apre la campagna tesseramenti

AgrigentoNotizie è in caricamento