rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sciacca

La "Festa dello Studente" nell’atrio superiore del Comune di Sciacca

L’assessore alla Cultura Salvatore Monte si è complimentato con i rappresentanti degli istituti superiori della città per l’organizzazione della "Festa dello Studente" che si è svolta ieri sera nell’atrio superiore del Palazzo municipale

«Un trionfo dell’arte, della sensibilità e dello stare insieme. Un messaggio di civiltà».

L’assessore alla Cultura Salvatore Monte si è complimentato con i rappresentanti degli istituti superiori della città per l’organizzazione della "Festa dello Studente" che si è svolta ieri sera nell’atrio superiore del Palazzo municipale.

«Gli studenti – dice l’assessore Monte – hanno dimostrato di saper fare squadra, di essere forti, di saper organizzare e promuovere sani momenti di aggregazione, di confronto e di divertimento, portando vita e allegria nel cuore del centro storico, con un pensiero rivolto all’attualità, a quanto sta succedendo nel mondo, con l’espressione di sinceri sentimenti di vicinanza e solidarietà alle vittime della cieca violenza. Sono orgoglioso di questi ragazzi e di queste giornate. Ho dato loro la massima disponibilità per creare e organizzare altri eventi simili, che possano sollecitare il dialogo, la cooperazione, la crescita. Possano questi giovani, con i loro esemplari gesti, essere messaggeri di creatività, sviluppo, cultura, per un futuro di civiltà».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Festa dello Studente" nell’atrio superiore del Comune di Sciacca

AgrigentoNotizie è in caricamento