menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La "Festa dello Studente" nell’atrio superiore del Comune di Sciacca

L’assessore alla Cultura Salvatore Monte si è complimentato con i rappresentanti degli istituti superiori della città per l’organizzazione della "Festa dello Studente" che si è svolta ieri sera nell’atrio superiore del Palazzo municipale

«Un trionfo dell’arte, della sensibilità e dello stare insieme. Un messaggio di civiltà».

L’assessore alla Cultura Salvatore Monte si è complimentato con i rappresentanti degli istituti superiori della città per l’organizzazione della "Festa dello Studente" che si è svolta ieri sera nell’atrio superiore del Palazzo municipale.

«Gli studenti – dice l’assessore Monte – hanno dimostrato di saper fare squadra, di essere forti, di saper organizzare e promuovere sani momenti di aggregazione, di confronto e di divertimento, portando vita e allegria nel cuore del centro storico, con un pensiero rivolto all’attualità, a quanto sta succedendo nel mondo, con l’espressione di sinceri sentimenti di vicinanza e solidarietà alle vittime della cieca violenza. Sono orgoglioso di questi ragazzi e di queste giornate. Ho dato loro la massima disponibilità per creare e organizzare altri eventi simili, che possano sollecitare il dialogo, la cooperazione, la crescita. Possano questi giovani, con i loro esemplari gesti, essere messaggeri di creatività, sviluppo, cultura, per un futuro di civiltà».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento