rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ravanusa

"Finse malattia per oltre 200 giorni in un anno e mezzo", processo da rifare

Il dibattimento a carico dell'ingegnere Giuseppe Gabriele e del medico Armando Antona ripartirà davanti a un altro giudice

Si azzera, dopo un anno e mezzo, il processo per assenteismo a carico dell’ingegnere licatese Giuseppe Gabriele, 56 anni, funzionario del Comune di Ravanusa, e del medico che gli certificò la patologia, Armando Antona, 56 anni, anch’egli di Licata. Il dibattimento, iniziato nel novembre del 2015 davanti al giudice Gianfranca Claudia Infantino, è stato azzerato e ripartirà il 18 settembre davanti al magistrato Agata Anna Genna.

Se la difesa (Gabriele è assistito dall’avvocato Ignazio Valenza, il medico da Giuseppe Scozzari) non presterà il consenso a utilizzare gli atti acquisiti in precedenza bisognerà ripartire da capo e riconvocare tutti i testimoni già sentiti in precedenza. Gabriele, in meno di un anno e mezzo, si sarebbe assentato dal lavoro per 256 giorni, attestando falsamente, sostiene l’accusa, di andare in Romania per curarsi i denti e, invece, avrebbe curato all'estero i suoi interessi imprenditoriali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Finse malattia per oltre 200 giorni in un anno e mezzo", processo da rifare

AgrigentoNotizie è in caricamento