rotate-mobile
Cronaca Alessandria della Rocca / Via Umberto, 60

Assembramento in via Atenea e fuggi fuggi all'arrivo della polizia, multe per 8 giovani

Circa una trentina le persone che sono state segnalate gomito a gomito, molti dei quali all'arrivo delle Volanti sono riusciti ad allontanarsi repentinamente

Una trentina di giovani sono stati visti - e segnalati al numero unico d'emergenza: il 112 - mentre erano, di fatto, gomito a gomito nei pressi di un locale della via Atenea. Ad avvisare la polizia è stato più di un cittadino allarmato per il rischio nuova impennata di contagi da Covid-19. In via Atenea, in maniera fulminea, sono accorsi i poliziotti della sezione Volanti e, al loro arrivo, s'è registrato un vero e proprio fuggi fuggi. Una trentina, di fatto, le persone che hanno provato autonomamente a disperdersi. Molti ce l'hanno fatta e dunque si sono scampati una sanzione da 400 euro. 

Così non è stato invece per otto giovani agrigentini che sono stati bloccati dai poliziotti della sezione Volanti, identificati e sanzionati. La multa è stata, appunto, da 400 euro ciascuno. Ieri, risultava essere al vaglio anche la posizione del titolare del locale pubblico, nei pressi del quale s'è registrato l'assembramento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assembramento in via Atenea e fuggi fuggi all'arrivo della polizia, multe per 8 giovani

AgrigentoNotizie è in caricamento