rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Assemblea di circoscrizione dei testimoni di Geova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Circa 1.500 testimoni di Geova, provenienti da Agrigento e parte della provincia, si ritroveranno domenica 13 novembre 2016 presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta sita in Contrada Canicassè Casale, per l’assemblea di circoscrizione dal tema: “Rafforziamo la nostra fede in Geova” che trae spunto dal passo biblico di Ebrei 11:6, dove si legge che la vera fede implica il credere che Dio è in grado di ricompensare “quelli che premurosamente lo cercano”.

Sabato mattina, alle ore 9,30 si darà inizio al programma organizzato in discorsi, interviste e dimostrazioni dal vivo, che risponderanno a diverse domande tra cui: perché è necessario avere fede in ogni circostanza? Come possiamo accrescere la nostra fede? Come facciamo a essere sicuri che chi ha fede autentica sarà ricompensato?

Un momento importante della giornata sarà il battesimo per immersione di nuovi fedeli che saranno incoraggiati da un discorso, pronunciato per l’occasione, dal tema: “Seguite attentamente le Sue orme… dopo il Battesimo”.

Nel pomeriggio, verrà sviluppato il discorso pubblico dal tema: “La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla?”  In tutto il mondo i Testimoni di Geova contano più di 8 milioni di fedeli, in Italia oltre 251.000 e nella città di Agrigento e provincia conta una comunità di circa 2.000 persone raggruppate in decine di congregazioni.

Il programma inizierà alle 9.30 e terminerà alle 16.15, con intervallo dalle 12 alle 13.10.

Ulteriori dettagli si possono trovare scaricando il programma dell’evento dal sito jw.org sezione “Pubblicazioni”. L’ingresso è libero e non si promuovono collette. Tutti gli interessati sono invitati ad assistere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea di circoscrizione dei testimoni di Geova

AgrigentoNotizie è in caricamento