rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sanità

L'Asp continua ad assumere: via libera al concorso per due medici e due biologi

Attivate le procedure per comporre le commissioni: saranno selezionati a breve un dermatologo e un reumatologo

L'Azienda sanitaria provinciale di Agrigento continua ad assumere. La direzione strategica ha disposto la nomina delle commissioni esaminatrici per una vasta gamma di profili professionali.

A breve, quindi, inizieranno le selezioni per un dirigente medico di reumatologia, uno di dermatologia, per il direttore dell’Unità operativa complessa Servizio di Psicologia e per due dirigenti biologi da destinare rispettivamente alla patologia clinica e alla medicina trasfusionale.

Con ulteriori provvedimenti il commissario straordinario Asp, Mario Zappia, ha anche disposto l’ammissione dei candidati per le selezioni a tempo indeterminato a cinque posti di dirigente medico nella disciplina di medicina interna da destinare alla lungodegenza e alla speciale unità di accoglienza permanente (Suap), a due posti per le malattie dell’apparato respiratorio e due per l’ematologia oltre al conferimento di sessantacinque incarichi a tempo determinato di ausiliario specializzato.

"Il nostro intento - commenta il commissario Mario Zappia - è quello di condurre ogni sforzo  amministrativo e di programmazione per il potenziamento degli organici aziendali". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asp continua ad assumere: via libera al concorso per due medici e due biologi

AgrigentoNotizie è in caricamento