Cronaca

Asp, approvato il bilancio 2015: si chiude con un utile di 994 mila euro

Arrivato l'ok del Dipartimento regionale per la pianificazione strategica dell'Assessorato alla Salute della Regione Siciliana. Ad esprimere un parere favorevole è stato il collegio sindacale dell'organo regionale

La sede dell'Asp di Agrigento

Si chiude in positivo il bilancio d’esercizio 2015 dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento. Evidenziando al 31 dicembre una chiusura in utile pari a 994 mila euro, il rendiconto economico dell’Asp agrigentina è stato approvato formalmente dal Dipartimento regionale per la pianificazione strategica dell’Assessorato alla Salute della Regione Siciliana. Ad esprimere un parere favorevole al bilancio 2015, ratificato in questi giorni, è stato il Collegio sindacale dell’organo regionale.

"Con la chiusura in utile per l’anno 2015 - si legge in una nota dell'Asp - si realizza uno degli obiettivi, assunto con la sottoscrizione del contratto per i manager della sanità siciliana, affidati al direttore generale dell’Asp di Agrigento  Salvatore Lucio Ficarra. Soddisfazione anche da parte della dottoressa Beatrice Salvago, dirigente dell’Area gestione risorse economiche dell’Asp".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asp, approvato il bilancio 2015: si chiude con un utile di 994 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento