rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Asp Agrigento, rinnovo delle commissioni per invalidità civile

I candidati avranno tempo sino al 29 luglio per presentare un'istanza all'Asp, indirizzandola al Direttore generale, completa di curriculum vitae e delle dichiarazioni di rito

Con un avviso pubblico, l’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento ha riaperto i termini per il conferimento di incarichi a medici e professionisti finalizzato al rinnovo delle 14 commissioni per il riconoscimento dell’invalidità civile. 

I candidati avranno tempo sino al 29 luglio per presentare un’istanza all’Asp, indirizzandola al Direttore generale, completa di curriculum vitae e delle dichiarazioni di rito.

Le nuove commissioni entreranno in funzione dal primo giorno del mese successivo a quello in cui verrà firmata la relativa convenzione, rimarranno in carica per tre anni ed avranno il compito di effettuare gli accertamenti medico-legali delle minorazioni e delle invalidità dei cittadini residenti nell’ambito territoriale dell’Asp di Agrigento.

I componenti, senza la limitazione del compimento dei 62 anni prevista dal precedente avviso, saranno scelti tra gli operatori sociali e i medici dipendenti o convenzionati in possesso dei titoli richiesti e gli incarichi avranno carattere fiduciario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asp Agrigento, rinnovo delle commissioni per invalidità civile

AgrigentoNotizie è in caricamento