menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agrigento, cede l'asfalto sulle giunture del viadotto: pericolo al ponte "Imera"

Sul posto sono poi intervenuti i tecnici del Comune, che hanno colmato la buca con del cemento. Ma la situazione, è chiaro, sembra destinata a rimanere in perenne emergenza: soltanto pochi mesi fa alcuni pezzi di cemento si erano staccati, finendo rovinosamente sulla via Mattarella

Continua il pericolo sul viadotto "Imera", che collega la via Imera con il quartiere di Fontanelle, ad Agrigento, e sulle bretelle di collegamento con piazzale Rosselli. Stamani i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, insieme ai vigili del fuoco, sono dovuti intervenire per evitare che si registrassero incidenti stradali: l'asfalto che si trova in prossimità delle giunture tra i ponti, infatti, ha ceduto nuovamente, lasciando praticamente il nulla in diverse parti della strada.

Sul posto sono poi intervenuti i tecnici del Comune, che hanno colmato la buca con del cemento. Ma la situazione, è chiaro, sembra destinata a rimanere in perenne emergenza: soltanto pochi mesi fa alcuni pezzi di cemento si erano staccati, finendo rovinosamente sulla via Mattarella. Per non parlare delle auto che subiscono danneggiamenti ai copertoni e agli ammortizzatori a causa delle profonde e pericolosissime buche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento