menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arte e creatività, gli studenti al piazzale Aster

Non solo musica ed esibizioni, i valori scesi in campo stamani sono stati "sponsorizzati" dagli stand di alcune associazioni di volontariato, il quale hanno scaturito molta curiosità

E' ancora in corso la quindicesima edizione della giornata dell'arte e della creatività studentesca.Giovani di tutte le scuole, stamani hanno presidiato con musica, arte e divertimento il piazzale Aster di San Leone. L'iniziativa ha avuto un buon flusso di giovani agrigentini, che hanno messo in piazza le loro idee e le loro passioni. L'alternarsi delle band è servito da sottofondo per una manifestazione che mai come in questa edizione ha coinvolto tanti ragazzi.
 
 
Non solo musica ed esibizioni, i valori scesi in campo stamani sono stati "sponsorizzati" dagli stand di alcune associazioni di volontariato che hanno destato molta curiosità.
 
A parlare della quindicesima edizione della giornata dell'arte e della creatività è il vicepresidente della consulta pronvinciale, Andrea  Costa: "E' una giornata voluta fortemente dalla Consulta, siamo orgogliosi di ciò che stiamo facendo - spiega Costa - è bello vedere ragazzi divertirsi davanti il palco, forse è il primo anno che vedo gli studenti coinvolti cosi a pieno. Abbiamo anche ragazzi che ci deliziano con i loro murales, ripeto sono molto contento, questa edizione sta andando abbastanza bene".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento