Frane a Villaseta e Porto Empedocle: la vicenda approda all'Ars

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Mercoledì 10 Aprile alle ore 10,30 in IV Commissione presieduta dall’On. Giusi Savarino si terrà una audizione avente ad oggetto le problematiche afferenti la frana del costone Vincenzella di Porto Empedocle (Ag) ed i danni causati dal dissesto idrogeologico ad Agrigento e Palermo .
“Questa audizione fa seguito alla drammatica situazione di disagio che vivono le famiglie sgomberate in Via Favignana ad Agrigento e nei pressi del costone Vincenzella a Porto Empedocle.  Come Presidente di Commissione ho il dovere di vigilare e stimolare tanto la protezione civile quanto la struttura commissariale affinché si trovi in fretta una soluzione per mettere  in sicurezza le zone colpite dal dissesto. La sicurezza dei siciliani è una priorità del governo Musumeci, lo stesso Presidente se ne sta occupando personalmente. Domani chiederemo tempistiche certe ai tecnici che audiremo,  così da consentire  ai cittadini di rientrare  al più presto nelle loro case.” 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento