rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

Porto Empedocle, numerose navi da crociera in arrivo tra settembre e ottobre

In tutto 6 le navi in arrivo nel porto empedoclino. Tra le altre, anche la Sea Cloud II, la Fti Berlin e una vecchia conoscenza delle acque di Porto Empedocle: la Costa Voyager

Prosegue incenssante l’arrivo delle navi crociera di piccole e medie dimensioni nel porto di Porto Empedocle che si conferma uno degli approdi più ambiti per via della vicinanza con la Valle dei Templi.

Nel mese di settembre sono in arrivo la Sea Cloud II, battente bandiera maltese, che sosterà in porto dalle 7 del 20 settembre alle 16 del 21 con Overnight a Porto Empedocle per poi salpare per La Valletta; la  Seadream, battente bandiera delle Bahamas che arriverà il 21 settembre e sosterà dalle 9 alle 18 per poi salpare verso Marina di Ragusa (la nave il 21 settembre sarà ormeggiata in porto assieme al Sea Cloud II); il Club Med 2 battente bandiera francese che arriverà il 24 settembre e sosterà dalle 12 alle 19;  il Sea Cloud II battente bandiera maltese che arriverà il 24 settembre e sosterà dalle 8 alle 13.30 e il Club med 2 battente bandiera francese in arrivo il 27 settembre alle 8  con partenza alle 14.

Intensi anche gli arrivi nel prossimo mese di ottobre. Per il 18 ottobre è annunciato l’arrivo della  Fti Berlin, nave da crociera tedesca con 450 passeggeri a bordo e 180 uomini di equipaggio; mentre il 26 ottobre è annunciato il ritorno della Costa Voyager così come nei giorni successi quello di diverse altre navi crociera di piccole e medie dimensioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, numerose navi da crociera in arrivo tra settembre e ottobre

AgrigentoNotizie è in caricamento