rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Canicattì / Via Giudice Antonino Saetta

Minaccia i clienti e danneggia il bancone del locale, 26enne arrestato a Canicattì

Intorno all'una di stanotte, l'uomo è entrato nel locale "Chevous" di via Giudice Saetta, in preda ai fumi dell'alcool e "armato" di una stampella ortopedica, dopo aver minacciato i clienti ed il personale dell'esercizio, ha colpito ripetutamente il bancone di mescita danneggiandolo e rompendo bicchieri e bottiglie

I carabinieri del Nucleo operativo e rdiomobile della locale Compagnia hanno arrestato Mustafa Razouk, 26enne di Canicattì. Intorno all'una di stanotte, l'uomo è entrato nel locale “Chevous” di via Giudice Saetta, in preda ai fumi dell’alcool e "armato" di una stampella ortopedica, dopo aver minacciato i clienti ed il personale dell’esercizio, ha colpito ripetutamente il bancone di mescita danneggiandolo e rompendo bicchieri e bottiglie.

I militari intervenuti sul posto sono riusciti a bloccarlo, nonstante Razouk abbia aggredito gli stessi uomini dell'Arma e danneggiato l'auto di servizio.

Condotto in caserma, è stato dichiarato in arresto e dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è rimasto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza da celebrarsi con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia i clienti e danneggia il bancone del locale, 26enne arrestato a Canicattì

AgrigentoNotizie è in caricamento