rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

"Violò la sorveglianza speciale", ancora guai per l'empedoclino James Burgio

La polizia ha eseguito un'ordinanza di sostituzione e aggravamento della misura cautelare della custodia in carcere

Era stato arrestato poche settimane fa perché sorpreso in casa con alcuni involucri di cocaina. Adesso la polizia di Stato di Porto Empedocle ha eseguito un’ordinanza di sostituzione e aggravamento della misura cautelare della custodia in carcere, a carico del 24enne empedoclino James Burgio.

LEGGI ANCHE: "SCOPERTO CON COCAINA IN CASA"

Il provvedimento emesso ieri dal gip di agrigento, fanno sapere dalla Questura, "giunge a seguito delle numerose segnalazioni effettuate dal personale del commissariato di Porto Empedocle che riscontrava le continue violazioni delle prescrizioni imposte". In particolare, i poliziotti hanno accertato che Burgio avrebbe frequentato, più volte, persone già condannate o sottoposte a misure di prevenzione o di sicurezza.

Nonostante, infatti, si trovasse agli arresti domiciliari dal 3 gennaio scorso, - chiariscono ancora dalla Questura - "è stato sorpreso nella sua abitazione in compagnia di un pregiudicato ed ha commesso anche il reato per il quale si trova ancora in carcere, violando nuovamente le prescrizione imposte con i provvedimenti applicativi della sorveglianza speciale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Violò la sorveglianza speciale", ancora guai per l'empedoclino James Burgio

AgrigentoNotizie è in caricamento