menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trasportava 46 dosi di eroina, arrestata 24enne casalinga licatese

I militari del Nucleo operativo hanno proceduto al controllo della 24enne casalinga mentre passava a piedi dalla centralissima piazza Progresso. Alla vista dei carabinieri la donna ha manifestato un atteggiamento sospetto, ragion per cui è stata sottoposta ad una perquisizione personale, che ha consentito il rinvenimento di 6 grammi di eroina

Nella serata di ieri, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Licata, nel corso di predisposto servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno arrestato in flagranza di reato Ilenia Cammilleri, 24enne casalinga di Licata.

La giovane donna è ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo operativo hanno proceduto al controllo della 24enne casalinga mentre passava a piedi dalla centralissima piazza Progresso. 

Alla vista dei militari la 24enne ha manifestato un atteggiamento sospetto e nervoso, ragion per cui è stata sottoposta ad una perquisizione personale, con l’ausilio di personale femminile, che ha consentito il rinvenimento di 6 grammi di eroina suddivisa 46 in dosi, pronte per essere "spacciate".

L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento