menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano cibo, cosmetici e detersivi: due donne arrestate a Favara

Le donne, entrambe domiciliate a Canicattì, sono state bloccate in via Capitano Callea mentre cercavano di allontanarsi dal supermercato a cui avevano appena sottratto generi alimentari, cosmetici e detersivi, per un valore complessivo di 150 euro circa

I carabinieri della Tenenza di Favara hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato in concorso, la cittadina rumena D.E. di anni 37 e segnalato alla Procura della repubblica per i minorenni di Palermo una sua connazionale 17enne.

Le donne, entrambe domiciliate a Canicattì, sono state bloccate in via Capitano Callea mentre cercavano di allontanarsi dal supermercato a cui avevano appena sottratto prodotti di generi alimentari, cosmetici e detersivi, per un valore complessivo di 150 euro circa, asportati furtivamente dagli scaffali e contenuti in due borse.

La merce è stata riconsegnata al responsabile del punto vendita. L’arrestata è stata condotta nella propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa di giudizio direttissimo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento