rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Favara

Rubano cibo, cosmetici e detersivi: due donne arrestate a Favara

Le donne, entrambe domiciliate a Canicattì, sono state bloccate in via Capitano Callea mentre cercavano di allontanarsi dal supermercato a cui avevano appena sottratto generi alimentari, cosmetici e detersivi, per un valore complessivo di 150 euro circa

I carabinieri della Tenenza di Favara hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato in concorso, la cittadina rumena D.E. di anni 37 e segnalato alla Procura della repubblica per i minorenni di Palermo una sua connazionale 17enne.

Le donne, entrambe domiciliate a Canicattì, sono state bloccate in via Capitano Callea mentre cercavano di allontanarsi dal supermercato a cui avevano appena sottratto prodotti di generi alimentari, cosmetici e detersivi, per un valore complessivo di 150 euro circa, asportati furtivamente dagli scaffali e contenuti in due borse.

La merce è stata riconsegnata al responsabile del punto vendita. L’arrestata è stata condotta nella propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa di giudizio direttissimo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano cibo, cosmetici e detersivi: due donne arrestate a Favara

AgrigentoNotizie è in caricamento