rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Montallegro

Ruba in un'abitazione a Montallegro e fugge, arrestato 24enne

Dopo un breve inseguimento, l’auto è stata fermata sulla Ss115, all’altezza del distributore Eni, tra Realmonte e Siculiana, dove i militari hanno identificato e arrestato il 24enne

I carabinieri della stazione di Montallegro hanno arrestato stanotte il cittadino rumeno Cristinel Andrei Amariei, 24 anni, residente a Palermo, fermato in flagranza di reato con l’accusa di furto in abitazione e danneggiamento.

I militari dell’arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato un’autovettura sospetta nei pressi di una casa di contrada Canalotto e, mentre si stavano avvicinando per un controllo, il mezzo si è velocemente rimesso in marcia, tentando di fuggire ai carabinieri.

Dopo un breve inseguimento, l’auto è stata fermata sulla Ss115, all’altezza del distributore Eni, tra Realmonte e Siculiana, dove i militari hanno identificato e arrestato il 24enne. Cristinel Andrei Amariei aveva a bordo dell’auto alcuni oggetti che, come verificato dopo alcuni accertamenti, erano stati rubati poco prima dall’abitazione di fronte la quale era stata notata l’auto.

La refurtiva è stata riconsegnata al proprietario di casa, mentre il giovane rumeno è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della stazione di Porto Empedocle in attesa della direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un'abitazione a Montallegro e fugge, arrestato 24enne

AgrigentoNotizie è in caricamento