Arresto dei fratelli licatesi in Germania, Brandara: "Complimenti ai carabinieri"
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
Elogio del commissario straordinario del Comune, Maria Grazia Brandara, agli uomini della locale compagnia dei carabinieri, per avere portato a termine la brillante operazione che ha condotto all’arresto dei due fratelli licatesi, condannati a sei anni di carcere per estorsione ai danni di un imprenditore di Naro.
I due giovani, si erano resi latitanti, trasferendosi in Germania, con la speranza di far perdere le loro tracce.
"Desidero complimentarmi pubblicamente con i carabinieri di Licata per la brillante operazione portata a termine, che ancora una volta hanno dimostrato di possedere professionalità e capacità operativa, per avere assicurato alla giustizia, due soggetti che, dopo essere stati condannati si erano resi latitanti. Ai Militari dell’Arma, il il mio appoggio e lusinghiero giudizio per l’operato svolto, ed il grazie di tutta la società civile che, sono certo, non farà mai mancare il proprio appoggio. Grazie – conclude il commissario - per la costante presenza sul territorio, volta a dare sicurezza e fiducia a tutti quantivivono con onestà e rispetto della propria e dell’altrui dignità".
I più letti
-
1
Resta il coprifuoco, si allargano le visite ad amici e parenti e riaprono i centri sportivi: la bozza del nuovo decreto
-
2
Addetti alla macelleria senza mascherina anti-Covid: chiuso un supermercato
-
3
Sessantenne non torna a casa, avviato il piano di ricerche: in campo anche i cinofili e i droni
-
4
Con la moto finisce fuori strada, muore centauro di 26 anni