menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Soufiane Kajja

Soufiane Kajja

Agrigento, "beccato" con la droga in piazza stazione: arrestato un giovane

Soufiane Kajja, marocchino 24enne, con precedenti per rapina e rissa, dovrà adesso rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato ieri sera nella scalinata che da piazza stazione conduce in via Acrone, ad Agrigento

Alla vista di una volante, ha tentato di disfarsi di un involucro contenente hashish. Ma i poliziotti sono riusciti a fermarlo e a recuperare lo stupefacente. Soufiane Kajja, marocchino 24enne, con precedenti per rapina e rissa, dovrà adesso rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato "beccato" ieri sera nella scalinata che da piazza stazione conduce in via Acrone, ad Agrigento.

Kajja si trovava in compagnia di un'altra persona, che è però riuscita a far perdere le proprie tracce. Gli agenti, dopo aver bloccato il 24enne che poco prima aveva tentato di disfarsi di circa 2,5 grammi di hashish, hanno successivamente perquisito la sua abitazione, trovando altri 23 grammi di droga.

All'operazione hanno preso parte anche i militari della Guardia di finanza, con i cani dell'unità cinofila. Soufiane Kajja è stato arrestato e tradotto nel carcere di contrada Petrusa, ad Agrigento. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento