Cammarata, due arresti per spaccio di droga: sequestrato un chilo di hashish
L'atteggiamento insofferente dei due occupanti ha insospettito i militari che, effettuata un'immediata perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto, ben occultato sotto il sedile posteriore, uno zaino contenente 10 panetti di hashish, per un peso complessivo di un chilogrammo circa
Ieri pomeriggio i militari della Stazione carabinieri di Cammarata, assieme al personale della Compagnia Intervento operativo del 12esimo Battaglione Sicilia, hanno tratto in arresto due palermitani.
Si tratta di Francesco Amatuzzo e Giorgio Di Maria, rispettivamente di 26 e 44 anni, entrambi con precedenti di polizia. I carabinieri li hanno fermati mentre, a bordo di una Fiat Punto, passavano nei pressi del bivio Tumarrano.
L’atteggiamento insofferente dei due occupanti ha insospettito i militari che, effettuata un’immediata perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto, ben occultato sotto il sedile posteriore, uno zaino contenente 10 panetti di hashish, per un peso complessivo di un chilogrammo circa, sottoposti a sequestro.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trasportati nel carcere "Petrusa" di Agrigento, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.