menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Coppia di "taccheggiatori" con la passione per gli occhiali, polizia arresta due quarantenni

L'allarme è stato lanciato dal proprietario di un'ottica, l'intervento degli agenti ha consentito di scoprire che i due avevano anche "colpito" un altro negozio

Hanno rubato un paio di occhiali da un'ottica a Porto Emepedocle, ma sono stati velocemente individuati e fermati dai poliziotti. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, quando due persone, G.C., 40 anni e S.R., di 49 anni, entrambi empedoclini, sono entrati in un negozio e hanno trafugato un paio di occhiali, riuscendo ad allontanarsi senza essere fermati.

E' stato l'allarme lanciato dal titolare dell'attività commerciale, che è stato anche in grado di fornire la descrizione dei due, a consentire agli uomini del locale Commissariato di intercettare i due nell’area limitrofa del negozio. I poliziotti, controllati i due ladri hanno accertato che la coppia aveva asportato un secondo paio di occhiali all’interno di un altro punto vendita. Dopo le formalità di rito, la coppia empedoclina veniva condotta presso la propria abitazione ed è stata posta agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento