rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Furti e rapine in centro, i carabinieri rivolgono un appello ai cittadini dopo l'arresto del presunto autore: “Denunciate sempre”

Secondo gli investigatori il ventenne residente nel quartiere di Villaseta avrebbe rubato anche il cellulare e la somma di venti euro ad un ragazzino mentre passeggiava al viale Della Vittoria

“L'obbiettivo principale era quello di interrompere questa recrudescenza di reati predatori che stavano avvenendo nel centro di Agrigento e che destavano preoccupazione nella cittadinanza e nei genitori. Chiediamo comunque la collaborazione della popolazione che, non appena subisce qualsivoglia tipo di reato, anque un furto di piccola entità, di denunciare l'accaduto”. Così dai microfoni di AgrigentoNotizie parla il maggiore Marco La Rovere che guida la compagnia carabinieri di Agrigento. Le parole dell'ufficiale dell'Arma giungono a margine della conferenza sull'esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare emessa nei confronti dell'agrigentino Carmelo Di Maria, 20 anni accusato a vario titolo di diversi furti e rapine commesse dal gennaio scorso nella città dei Templi.

Furti in negozi e rapine in strada tra cui quella al minore che passeggiava al viale Della Vittoria: arrestato 20enne

Video popolari

Furti e rapine in centro, i carabinieri rivolgono un appello ai cittadini dopo l'arresto del presunto autore: “Denunciate sempre”

AgrigentoNotizie è in caricamento