rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Realmonte

In auto con hashish, marijuana e cocaina: arrestato uomo di Porto Empedocle

Stefano Filippazzo, 30 anni, dovrà adesso rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Ecco com'è andata

Le tasche dei suoi pantaloni e le sue parti intime nascondevano un market della droga: dosi di hashish, cocaina e marijuana che, per gli investigatori, sarebbero state pronte per lo spaccio. Così Stefano Filippazzo, 30enne di Porto Empedocle, dovrà adesso rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L'empedoclino è stato arrestato ieri dai carabinieri della Stazione di Realmonte, a seguito di una perquisizione scaturita da un controllo stradale a Punta Grande. I militari dell'Arma, che lo hanno fermato a bordo di una Smart, hanno dapprima trovato all'interno delle sue tasche poco più di un grammo di marijuana e mezzo grammo di hashish. Poi, approfondita la perquisizione, hanno anche rinvenuto nelle parti intime ben cinque involucri di cellophane, contenenti complessivamente circa 3 grammi di cocaina.

Durante la perquisizione, inoltre, il 30enne avrebbe tentato di impedire i controlli; per questo motivo i carabinieri gli hanno contestato anche il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Svolte tutte le formalità di rito, Filippazzo è stato tradotto nel carcere di contrada Petrusa, ad Agrigento, dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con hashish, marijuana e cocaina: arrestato uomo di Porto Empedocle

AgrigentoNotizie è in caricamento