rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

"Perseguitava un parente", arrestato uomo a Palma di Montechiaro

Dopo la richiesta di una misura cautelare, avanzata dai carabinieri comandati dal maresciallo Marletta, il gip del Tribunale di Agrigento ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per "atti persecutori"

I carabinieri di Palma di Montechiaro, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Agrigento, hanno arrestato Salvatore Volturana, 42enne palmese, già conosciuto dai militari dell'Arma per i suoi precorsi con la giustizia.

L'uomo si sarebbe reso responsabile nel mese di aprile di atti persecutori, lesioni personali e minacce ai danni di un proprio parente. In una circostanza, avrebbe addirittura colpito la vittima con un bastone provocandogli lesioni dichiarate poi guaribili in 15 giorni dai sanitari dell’ospedale "San Giacomo d’Altopasso" di Licata.

Dopo la richiesta di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, immediatamente avanzata Salvatore Volturana 42 anni 2014 palma di montechiaro-2dai carabinieri comandati dal maresciallo Luigi Marletta, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Agrigento ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per "atti persecutori". Così Salvatore Volturana è stato raggiunto dai carabinieri nella propria abitazione, portato nella caserma di via Caltanissetta, dichiarato in stato d’arresto e, dopo le preliminari formalità di legge, rinchiuso nella Casa circondariale di Agrigento, in contrada Petrusa, per l'ulteriore corso di giustizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Perseguitava un parente", arrestato uomo a Palma di Montechiaro

AgrigentoNotizie è in caricamento