rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Favara

"Scoperto in auto con la cocaina tra le gambe", arrestato 23enne

Il giovane, fermato dai carabinieri mentre era alla guida della sua vettura, non ha opposto resistenza, ma con un gesto repentino si sarebbe liberato di un piccolo involucro che nascondeva tra le proprie gambe

Fermato mentre era alla guida con la droga nascosta tra le gambe. I carabinieri della Tenenza di Favara, durante un controllo, hanno arrestato un giovane con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Si tratta del 23enne Emilio Nobile. 

Il giovane - secondo quanto ricostruito dai militari - fermato dai carabinieri mentre era alla guida della sua auto, nel centro di Favara, non ha opposto resistenza, ma con un gesto repentino si sarebbe liberato di un piccolo involucro che nascondeva tra le proprie gambe. Il gesto è stato notato dai militari, che hanno subito recuperato quanto era stato gettato a terra.

Nel corso del successivo controllo, l’involucro è risultato contenere di circa 10 grammi di cocaina. Dai primi accertamenti, la sostanza stupefacente sequestrata, è risultata di ottima qualità ed avrebbe potuto fruttare, se rivenduta al dettaglio, alcune centinaia di euro. Per il giovane favarese, Nobile Emilio, 23 enne, sono dunque scattate le manette ai polsi e su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento, è stato ristretto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scoperto in auto con la cocaina tra le gambe", arrestato 23enne

AgrigentoNotizie è in caricamento