Trasportavano rifiuti speciali, arrestati due favaresi a Castrofilippo

E' stato durante un servizio di controllo del territorio che i militari della locale Stazione hanno sorpreso i due sulla SS410, in località "Bivio Sella Monella", mentre trasportavano con un autocarro materiale ferroso e rifiuti speciali pericolosi

I carabinieri con il mezzo squestrato

I carabinieri di Castrofilippo hanno arrestato in flagranza di reato Salvatore Sicilia e Sebastiano Ciccazzo, rispettivamente di 29 e 50 anni, entrambi di Favara e già noti alle forze di polizia.

 
E' stato durante un servizio di controllo del territorio che i militari della locale Stazione hanno sorpreso i due sulla SS410, in località "Bivio Sella Monella", mentre trasportavano con un autocarro materiale ferroso e rifiuti speciali pericolosi senza essere muniti di alcuna autorizzazione.
 
I carabinieri hanno così dovuto procedere al sequestro del veicolo con il materiale trasportato, affidando il tutto in giudiziale custodia ad un deposito della zona. Gli arrestati, invece, dopo le formalità di rito in caserma, sono stati accompagnati nelle rispettive abitazioni di Favara, dove dovranno permanere a disposizione dell'autorità giudiziaria in regime di arresti domiciliari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Temporali e venti da tempesta, per la Protezione civile è allerta "arancione": scuole chiuse

  • Incidente sul lavoro: arrotato da un trattore muore un imprenditore di 56 anni

  • "Allerte meteo non siano scusa per chiudere le scuole", ecco la stoccata della Protezione civile

  • Carreggiate invase dal fango e torrenti in piena: ecco quali strade sono state chiuse

  • Si affaccia al balcone e si masturba: 45enne allontanato per un anno

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento