rotate-mobile
Cronaca Lampedusa e Linosa

Armi e droga in casa, arrestato un operaio di Lampedusa

Antonino Policardi è stato trovato dai carabinieri in possesso di fucili, cartucce e piante di marijuana. E' stato sottoposto agli arresti domiciliari

I carabinieri della Stazione di Lampedusa, ieri mattina, hanno arrestato il 34enne Antonino Policardi,  operaio del luogo, già noto alle forze di polizia, accusato di detenzione illegale di armi, detenzione di armi clandestine e di munizioni comuni da sparo e detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

In particolare, i militari dell'Arma nel corso di una perquisizione nella sua abitazione hanno rinvenuto un fucile costruito artigianalmente, presumibilmente calibro 36, sprovvisto di matricola e marca; 82 cartucce calibro 36; 14 cartucce calibro 32 caricate a pallini; una carabina ad aria compressa 4,5, senza matricola; un recipiente contenente 500 pallini in piombo calibro 4,5.

Inoltre, all’interno del giardino della sua casa, sono state rinvenute alcune piante di marijuana. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di legge, è stato accompagnato presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi e droga in casa, arrestato un operaio di Lampedusa

AgrigentoNotizie è in caricamento