rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Arcidiocesi, vaccini antiCovid nei locali di 38 parrocchie: ecco l'elenco

Le operazioni si svolgeranno il prossimo 3 aprile: a 3 mesi dalla inoculazione delle medesime dosi verrà somministrata la dose di richiamo

Sono 38 le parrocchie dell’Arcidiocesi di Agrigennto che hanno aderito alla Campagna di Vaccinazione straordinaria per la fascia di età 69-79 che partirà il prossimo 3 aprile 2021. L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra la Regione e la Conferenza episcopale.

Saranno le parrocchie ad individuare, tra le fasce interessate, fino a 100 persone da sottoporre alla vaccinazione. Le operazioni inizieranno alle 08,00 e si concluderanno alle 18. Ovviamente, a 3 mesi dalla inoculazione delle medesime dosi verrà somministrato il vaccino di richiamo.

Ecco le parrocchie interessate: San Gregorio, Sacro cuore di Gesù, Bmc della Provvidenza, San Gemma, l'oratorio della chiesa di San Gerlando, San Leone, Bmv Immacolata, Santa Maria della Pietà ad Agrigento; S.M. del Pilerlo di Alessandria della Rocca; la chiese Madre Santissima del Crocifisso e San Francesco D'Assisi di Aragona; la chiesa Maria Santissima delle Grazie di Burgio; la chiesa San Nicolò di Bari di Cammarata; le chiese di Maria Santissima del Carmelo e San Vincenzo Ferreri e Casteltermini;  la parrocchia Sant'Antonio Abate di Cattolica Eraclea; la Chiesa madre di Comitini; chiese Santi Pietro e Paolo e Bmv Madre di tutte le grazie di Favara; Santa Barbara di Licata; Sant'Antonio di Padova a Menfi; Santi Pietro e Paolo a Montevago; chiesa dello Spirito Santo e Casa Conteplattiva a Naro; le chiese Maria Ss. del Buon Consiglio e Ss Trintà a Porto Empedocle; le chiese Matrice, Santa Teresa e Bmv della Pietà a Ribera;  Sant'Angelo Martire a Sant'Angelo Muxaro; San Giovanni Battista a San Giovanni Gemini; chiesa madre di Santa Margherita Belice; Bmv dell'Udienza a Sambuca di Sicilia; le chiese Bmv del Carmelo, di Loreto e dell'Immacolata di Sciacca e l'oratorio parrocchiale di Villafranca Sicula.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcidiocesi, vaccini antiCovid nei locali di 38 parrocchie: ecco l'elenco

AgrigentoNotizie è in caricamento