Arci, Galvano eletta presidente provinciale: ecco il nuovo direttivo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Angela Galvano, fondatrice del circolo “Agape”, è la nuova presidente provinciale dell’ARCI territoriale di Agrigento.
Il nuovo direttivo è composto da Manlio Fiore (presidente uscente) per il circolo “D. Dolci”, Antonio Barone per il circolo “J. Beluschi”, Pasquale Cucchiara per il circolo “LiberArci” e Giusy Sintino  per il circolo “Arcobaleno”. Quest’ultima è stata designata tesoriere provinciale.

Il nostro obiettivo – dichiara il neo presidente provinciale – sarà quello di rilanciare  il ruolo dell’ARCI come motore di promozione sociale, culturale e migliorare il dialogo ed il rapporto di collaborazione con le altre associazioni presenti sul territorio al fine di creare una rete operativa e fattiva che possa trasmettere, attraverso i nostri circoli, i valori dell’ARCI quali la solidarietà, l’uguaglianza, i diritti, la giustizia sociale, i valori democratici e il libero accesso alla cultura. 
Ieri pomeriggio, nel corso di una conferenza stampa, Giuseppe Montemagno, membro della segreteria regionale dell’Arci, ha espresso soddisfazione per la riorganizzazione del territoriale di Agrigento con l’auspicio che possa contribuire al rilancio culturale e sociale di queste terre. 
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento