rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Arci, Galvano eletta presidente provinciale: ecco il nuovo direttivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Angela Galvano, fondatrice del circolo “Agape”, è la nuova presidente provinciale dell’ARCI territoriale di Agrigento.
Il nuovo direttivo è composto da Manlio Fiore (presidente uscente) per il circolo “D. Dolci”, Antonio Barone per il circolo “J. Beluschi”, Pasquale Cucchiara per il circolo “LiberArci” e Giusy Sintino  per il circolo “Arcobaleno”. Quest’ultima è stata designata tesoriere provinciale.

Il nostro obiettivo – dichiara il neo presidente provinciale – sarà quello di rilanciare  il ruolo dell’ARCI come motore di promozione sociale, culturale e migliorare il dialogo ed il rapporto di collaborazione con le altre associazioni presenti sul territorio al fine di creare una rete operativa e fattiva che possa trasmettere, attraverso i nostri circoli, i valori dell’ARCI quali la solidarietà, l’uguaglianza, i diritti, la giustizia sociale, i valori democratici e il libero accesso alla cultura. 
Ieri pomeriggio, nel corso di una conferenza stampa, Giuseppe Montemagno, membro della segreteria regionale dell’Arci, ha espresso soddisfazione per la riorganizzazione del territoriale di Agrigento con l’auspicio che possa contribuire al rilancio culturale e sociale di queste terre. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arci, Galvano eletta presidente provinciale: ecco il nuovo direttivo

AgrigentoNotizie è in caricamento