rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Aragona

"Picchia, minaccia di morte e perseguita la moglie", 42enne a giudizio

L'uomo, nei mesi scorsi, era stato allontanato dal giudice: le vessazioni sarebbero continuate anche dopo la fine della relazione

Il 4 marzo davanti al giudice monocratico Alessandro Quattrocchi: un quarantaduenne accusato di avere picchiato, maltrattato e perseguitato la moglie, prima durante la convivenza, e poi, quando la donna aveva deciso di interrompere la loro relazione, finisce a giudizio. Il giudice dell’udienza preliminare Alessandra Vella, questa mattina, ne ha disposto l’approfondimento dibattimentale accogliendo la richiesta del pubblico ministero Gloria Andreoli.

L’imputato, difeso dall’avvocato Salvatore Cusumano, nei mesi scorsi era stato allontanto dal giudice che gli aveva imposto di mantenersi distante almeno 500 metri dal luogo del domicilio dell’ex compagna. Protagonista della vicenda giudiziaria è un 42enne di Aragona, accusato di maltrattamenti e stalking. L’imputato è stato denunciato più volte dalla donna che ha raccontato di essere stata, ripetutamente, picchiata durante la convivenza e percossa con pugni e schiaffi. Una violenza deliberata e gratuita che la donna sarebbe stata costretta a subire per un lungo periodo insieme a ripetuti insulti e volgarità di ogni tipo. La situazione non migliore nei mesi successivi, quando decide di interrompere la relazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Picchia, minaccia di morte e perseguita la moglie", 42enne a giudizio

AgrigentoNotizie è in caricamento