rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Aragona

Ruba il bancomat di due anziani fratelli e preleva 300 euro, denunciato autista

I carabinieri dopo aver "raccolto" la denuncia dei due pensionati di 85 e 82 anni hanno subito avviato le indagini che hanno permesso di identificare il 47enne

Si è impossessato - l'ipotesi di reato è furto aggravato - del bancoposta di due anziani fratelli. E nelle fasi successive al furto ha effettuato un prelievo di 300 euro, tant'è che s'è configurata anche la fattispecie di indebito utilizzo di carte di credito. Ha 47 anni l'autista, incensurato, che è stato denunciato - dopo una rapida indagine - alla Procura della Repubblica di Agrigento. A farlo sono stati i carabinieri della stazione di Aragona che, all'inizio dello scorso novembre, avevano "raccolto" la denuncia dei due pensionati di 85 e 82 anni.

I militari dell'Arma di Aragona hanno subito avviato le indagini e dopo una serie di riscontri - hanno reso noto dal comando provinciale dell'Arma - sono riusciti a risalire all'autore del furto, accertando anche che, nelle fasi successive all'appropriazione del bancomat, il 47enne avrebbe effettuato un prelievo di 300 euro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il bancomat di due anziani fratelli e preleva 300 euro, denunciato autista

AgrigentoNotizie è in caricamento