rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Aragona

"Ha picchiato la fidanzata": giovane donna finisce in ospedale e poi denuncia

Il fatto è avvenuto pochi giorni fa, la ragazza è stata percossa da colui che diceva di amarla. Un passante l'ha soccorsa

Un caso di violenza sulle donne scoppia ad Aragona, dove una giovane si è presentata ai carabinieri dopo una sanguinosa lite con il fidanzato per sporgere denuncia. Il fatto è accaduto in pieno centro alcuni giorni fa, dopo Ferragosto, quando il ragazzo di 27 anni ha raggiunto con l'automobile la giovane che invece era in giro con un'amica, chiedendole ripetutamente di salire in macchina.

Dopo diversi dinieghi la ragazza è salita in macchina, per chiarire una lite mai spenta già innescata nei giorni precedenti ma le cose sono immediatamente precipitate: il ventisettenne non ha infatti accettato le giustificazione della ragazza e l'ha picchiata più volte, tanto che la giovane è rimasta sanguinante davanti il portone di casa, prima di essere soccorsa da un passante ed essere trasportata all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento.

Dopo le cure, la ragazza, con grande coraggio, si è recata alla caserma dei carabinieri di Aragona, dove ha denunciato tutto l'evento nei minimi particolari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ha picchiato la fidanzata": giovane donna finisce in ospedale e poi denuncia

AgrigentoNotizie è in caricamento