rotate-mobile
Cronaca Aragona

Divampano le fiamme sull'auto lasciata posteggiata, panico ad Aragona

Il proprietario avrebbe visto divampare la fiammata iniziale. Nessun dubbio per i vigili del fuoco e per i carabinieri che si è innescato un cortocircuito

Brucia un'autovettura, una Fiat Marea, lasciata posteggiata in via Nazareno - nella zona del Calvario - ad Aragona e sul posto accorrono sia i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento che i carabinieri della stazione cittadina. 

A chiamare i pompieri è stato il proprietario dell'utilitaria che, a quanto pare, avrebbe prima notato che il cofano dell'autovettura era bollente e poi avrebbe visto divampare la fiammata iniziale. Nessun dubbio, di fatto, per i carabinieri, che quanto è accaduto non è stato altro che un incendio auto dalla matrice accidentale. Quasi certamente si è innescato un cortocircuito. 

Momenti di apprensione e concitazione si sono però vissuti nella zona del Calvario di Aragona dove, molti cittadini, inconsapevoli su quanto stava avvenendo, non riuscivano neanche a spiegarsi il perché del suono delle sirene. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampano le fiamme sull'auto lasciata posteggiata, panico ad Aragona

AgrigentoNotizie è in caricamento