rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aragona

"Dentista abusivo in una clinica odontoiatrica", chiesti 3 rinvii a giudizio

L'amministratore unico, il direttore sanitario e l'odontotecnico, che avrebbe esercitato senza alcuna abilitazione, rischiano il processo

Dentista abusivo in una clinica odontoiatrica: l'odontotecnico, l'amministratore unico della società e il direttore sanitario rischiano il processo per l'accusa di esercizio abusivo della professione. 

L'udienza preliminare, per decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio formulata dalla Procura, è in programma il 21 aprile davanti al giudice Alessandra Vella. Gli imputati sono Fabrizio Cacciatore, 49 anni, odontotecnico, ovvero professionista che si occupa di impianti e protesi al quale è fatto assoluto divieto di operare con il paziente, che avrebbe, invece, secondo l'accusa, estratto un molare ad una paziente; Salvatore Licata, 75 anni, amministratore della società che faceva capo alla clinica "Cleardent" e Antonino Longo, 45 anni, direttore sanitario della struttura di Aragona.

Agli ultimi due imputati (il collegio di difesa è composto dagli avvocati Daniela Posante, Antonino Gaziano, Vincenza Gaziano e Paolo Grillo) si contesta di avere "determinato l'odontotecnico ad esercitare abusivamente dirigendone l'attività". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dentista abusivo in una clinica odontoiatrica", chiesti 3 rinvii a giudizio

AgrigentoNotizie è in caricamento