rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Aggressioni / Aragona

Si rifiutano di offrirgli da bere e per ripicca sfascia l'ingresso del pub: sabato sera da far west

Un giovane, dopo essere stato allontanato in malo modo da alcuni conoscenti del bar man che lo hanno difeso da un'aggressione, sarebbe tornato per distruggere la porta: fuggi fuggi fra gli avventori

Pretende di bere alcolici gratis al pub ma i gestori si rifiutano di assecondarlo e lui tenta di aggredirli. In difesa dei proprietari del locale intervengono alcuni ragazzi che lo picchiano costringendolo alla momentanea fuga.

Il giovane marocchino, da tempo residente in paese, torna quando le acque si sono calmate e distrugge a calci la porta di ingresso del pub fuggendo, parrebbe, dopo avere portato con sè il registratore di cassa.

Scene da far west, sabato sera, nel centro di Aragona. Fuggi fuggi impaurito fra gli avventori e gli altri ragazzi che si trovavano davanti al locale. 

Il pub, qualche ora dopo, ha dovuto sbarrare l'ingresso posizionando due tavolini e una poltrona perchè l'aggressore ha distrutto la porta. L'episodio, adesso, potrebbe avere conseguenze di natura giudiziaria anche se al momento non ci sarebbe stata alcuna denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rifiutano di offrirgli da bere e per ripicca sfascia l'ingresso del pub: sabato sera da far west

AgrigentoNotizie è in caricamento